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Condizioni Generali Di Vendita

SPEDIZIONI

  • I Tempi di consegna vengono stimati in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Non si realizzano consegne di sabato, domenica e festivi
  • I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere (isole). In ogni caso non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti al corriere
  • Fai quindi attenzione a fornirci l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc... Non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi e/o di mancate consegne causate da indirizzi incompleti. In ogni caso non siamo responsabili di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere.
  • Se il tuo ordine ci sta impiegando più del previsto, contatta il SERVIZIO CLIENTI (MAIL) e verificheremo personalmente lo stato del tuo ordine.
  • Se l’ordine non ha ancora iniziato il processo di personalizzazione o non è ancora stato preparato puoi modificarlo o annullarlo. Contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI (MAIL)  indicando esplicitamente le modifiche che desideri realizzare o l’articolo che vuoi cancellare

ITALIA
Le spese di spedizione per ogni ordine dipendono dalla destinazione e dal servizio richiesto:

  • INIVIO STANDARD (3-5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine): 6,99 € 

Gratis per importo pari o superiore a 69 €

EUROPA

  • INIVIO STANDARD (4-7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine): 18,99 € 

Gratis per importo pari o superiore a 99 €

RESI

CONDIZIONI

  • E' possibile effettuare il reso di uno o più articoli ordinati nei casi in cui sia stata ordinata una taglia o un prodotto errato, o la merce presenti difetti e/o danni.
  • E' possibile avviare la procedura di reso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento del prodotto
  • Gli articoli restituiti devono essere necessariamente nelle loro condizioni originali, non devono mostrare segni di usura e/o utilizzo e devono essere accompagnati dalla scatola o confezione originale comprensiva di eventuali accessori. Le scatole originali dei prodotti resi non devono mostrare rotture o segni di danneggiamento e devono essere spedite senza nessun tipo di supporto (scotch, adesivi o etichette) applicate sopra, ma inserite in un ulteriore involucro (cartone o busta) sula quale dovranno essere applicate le etichette di spedizione.
  • Il rimborso avverrà entro 15 giorni dal ricevemento della merce nei nostri magazzini.
  • Non saranno accettati resi di prodotti con confezioni originali compromesse.
  • Non saranno accettati resi di prodotti personalizzati.
  • Gli articoli restituiti verranno ispezionati da SPORTLIFE23 che si riserva il diritto di rifiutare il reso in base a quanto sopra descritto.
  • Il rimborso si realizzerà con la stessa modalità con cui era stato effettuato il pagamento dell’ordine

 

PROCEDURA

  • Inviare richiesta di reso alla mail indicata (info@sportlife23.it) e attendere la conferma di autorizzazione
  • Compilare il modulo scarcabile al seguente link
  • Inserire nel pacco
  • Prenotare il ritiro
  • Consegnare al corriere
  • Rimborso (escluse le spese di reso)